Stampa Stampa
23

SOVERATO, LA CALABRIA CHE NON SI ARRENDE


Inaugurata nuova piazzetta. Abbellirà ingresso  Superiore

di Fra. POL.

SOVERATO (CZ) –  6 MAGGIO 2019 –  Come fa sapere il sindaco Ernesto Francesco Alecci, «finalmente da ieri  l’ingresso di Soverato Superiore sarà più decoroso».

«Al posto di un terreno incolto – aggiunge -, ricettacolo spesso di sporcizia e topi, oggi vi abbiamo realizzato una bella piazza. 

Un ulteriore impegno che avevamo preso e che abbiamo mantenuto per il nostro amato Borgo che custodisce le nostra Santa Patrona Maria SS. Addolorata, la nostra storia, le nostre origini, la nostra opera d’arte più preziosa (la Pietà del Gagini) e tanto altro ancora». 

«Nonostante in molti mi dicessero che non vi saremmo riusciti – dice ancora Alecci -, perché già in tanti ci avevano provato, non ci siamo arresi. Con competenza e determinazione tutto è possibile.

Grazie a Don Giorgio per la benedizione, grazie alle famiglie Chiefari e Gratta’ (proprietari del terreno), al progettista arch. Gennaro Procopio, alla ditta Giulio Scivoletto ed all’assessore Daniele Vacca».

«Ora – conclude il sindaco –  è compito dei cittadini avere cura di questa nuova opera pubblica. Viva la Calabria che non si arrende e che vuole crescere e progredire».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.