Stampa Stampa
14

SOVERATO, IL RISCHIO MALTEMPO RIMANDA LA FESTA DI SAN MARTINO


Slitta il consueto randez-vous da sabato 10 Novembre a sabato 17

Fonte: Davide OLIVERIO (CalabriaMagnifica.it)

SOVERATO (CZ) –  12 NOVEMBRE 2018 – Novembre è un mese pazzerello, e il tempo purtroppo fa i capricci.

Si è atteso ieri (sabato scorso, ndr) fino alla sera nell’incertezza, per poi apprendere che la consueta festa di San Martino sarà rinviata.

Purtroppo la notizia non si è diffusa rapidamente e diversi appassionati si erano recati dai paesini vicini per partecipare.

Mentre tra abitanti di Soverato l’informazione si è divulgata dalle piazze alle vie per tempo.

Alla luce delle mutevoli condizioni climatiche, gli organizzatori della festa, hanno pensato bene di rinviare il consueto randez-vous da sabato 10 Novembre a sabato 17.

Bisognerà attende un’altra settimana per poter partecipare all’appuntamento, che inizierà gia’ dalle 17:30.

Si è presa questa decisione perché l’evento è molto sentito dagli abitanti della cittadina jonica e si voleva dare la possibilità al maggior numero di appassionati e buongustai di partecipare.

Negli anni precedenti hanno preso parte all’appuntamento tanti cittadini provenienti dai paesi circostanti e siccome non si voleva limitare il numero di presenze,si è pensato di posticipare.

Ricordiamo che durante la serata, sarà possibile gustare diverse pietanze, a fianco alle immancabili castagne e vino, sarà possibile assaggiare delle zeppole, caponata,panino con salsiccia ecc.

Per non farsi mancare niente, l’incontro sarà allietato da un concerto di musica dal vivo.

Gli organizzatori avranno ulteriore tempo a disposizione per riorganizzare le idee e sviluppare al meglio la buona riuscita della manifestazione.

La movida soveratese invece, si farà trovare pronta all’appuntamento e come sempre risponderà presente il sabato prossimo.

Sicuramente l’ attesa farà crescere le aspettative, non resta che aspettare fiduciosi il successivo fine settimana per assaggiare un buon vino d’annata. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.