Stampa Stampa
36

SOVERATO HA UN “NUOVO INGRESSO”


Iniziativa dell’associazione Commercianti: abbellita rotatoria entrata sud

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  16 APRILE 2018 – Continuano le meritorie iniziative dell’associazione commercianti del presidente Maurizio Conadi.

La rotatoria all’ingresso di Soverato sud, con all’interno la scritta Soverato e una grande Cavalluccio marino, è stata, grazie a loro, illuminata come le piante presenti e allocate inoltre piante e fiori ornamentali, mentre è stata anche posizionata una targa luminosa con la scritta “Benvenuti” con il logo del cavalluccio marino simbolo di Soverato e il logo dell’associazione commercianti.

Una  maggiore e grande   attenzione  da parte di operatori economici che giorno dopo giorno si attivano e si impegnano per la crescita di una Soverato sempre  più positiva.

Oltre al presidente e i soci, sul posto l’amministrazione comunale con il vicesindaco Pietro Matacera, l’assessore Daniele Vacca e il consigliere con delega cultura e spettacolo Emanuele Amoruso.  Gli amministratori comunali hanno avuto parole di ringraziamento per l’ottima iniziativa dell’associazione commercianti.

Un valido aiuto, dicevano e una sinergia di intenti sempre più forte, che sia nel periodo natalizio o in feste comandate o come in questa occasione alla vigilia della stagione estiva, è importante continuavano gli amministratori comunali, avere al nostro fianco persone che condividono i nostri passi,verso una continua e grande crescita della nostra città.

Una crescita economica ma anche morale, viste le numerose e qualificate iniziative, tutto questo fa ben sperare, concludevano gli amministratori comunali per il proseguo delle iniziative in itinere.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.