Stampa Stampa
107

SOVERATO, GIANCARLO TIANI CANDIDATO ALLE REGIONALI


Tra le fila dell’Udc, a sostegno del candidato Presidente del centrodestra Jole Santelli

di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  7 GENNAIO 2020 –  Sono ormai ufficiali le candidature a sostegno dei presidenti candidati per la Regione Calabria, e si possono  già notare i primi fermenti e le prime impressioni sul territorio e nel pensare dei cittadini.

Tra gli altri, un candidato, politico di lungo corso e sempre presente sul territorio, il dottor Giancarlo Tiani, esprime i suoi pensieri e le sue ragione a sostegno della propria candidatura.

La decisione di candidarsi maturata ed elaborata nel corso del tempo, non una scelta dell’ultimo minuto, ciò a causa di una motivazione forte e una volontà ferrea di poter dare il proprio contributo per migliorare le condizioni del nostro territorio.

 Il dottor  Tiani noto medico  pediatra di famiglia, per cinque anni già presidente del consiglio comunale di Soverato, spinto dalla sua esperienza professionale e dalla conoscenza del sistema sanitario regionale, arricchita  quest’ ultima dall’attività di lungo corso di sindacalista come segretario provinciale Simpef (Sindacato Italiano Medici Pediatri di Famiglia), ha ben chiare le gravi problematiche della Sanità calabrese e gli strumenti necessari per risolverle.

Sanità calabrese che da diversi anni occupa ormai tristemente gli ultimi posti, in termini di qualità dell’offerta sanitaria, nella graduatoria non solo italiana ma addirittura europea dei servizi sanitari regionali.

Non solo sanità  ma anche viabilità,  lavoro,  rilancio del turismo, del commercio e del territorio, saranno i principali settori di interesse del candidato che si propone come punto di riferimento dell’ intero territorio del soveratese e le cui istanze intende portare avanti.

La lista dell’Udc, a sostegno del candidato Presidente del centrodestra Jole Santelli, quindi si arricchisce di un professionista serio e affermato nel proprio lavoro, il quale intende mettere il proprio impegno e la propria professionalità al servizio di questa martoriata, sfruttata e incompresa nostra Regione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.