Stampa Stampa
22

SOVERATO, ECCO I VOLUMI “PAESI DI CALABRIA”


Domani presentazione durante dibattito sul tema “Io voglio vivere qui” con l’assessore regionale Angela Robbe

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  3 DICEMBRE 2018 –  “Io voglio vivere qui” è il tema dell’iniziativa in programma domani (4 dicembre) alle ore 9.30 presso l’Istituto tecnico tecnologico “Malafarina” di Soverato. 

Un incontro promosso dal progetto culturale “Naturium”, con il patrocinio del Comune, dell’Ordine degli Architetti di Catanzaro e la collaborazione di Confesercenti Calabria. Nell’occasione verranno presentati i volumi del prof. Rosario Chimirri, docente Unical, “Paesi di Calabria”.  

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali del preside, Domenico Servello, del presidente dell’Ordine degli Architetti, Giuseppe Macrì, e del sindaco di Soverato, Ernesto Alecci, una articolata serie di relazioni. 

Interverranno: l’architetto Rosario Chimirri; l’editore Florindo Rubbettino; l’Alfiere della Repubblica e ambasciatore “Naturium” Bernard Dika; il sindaco di Carlopoli, Mario Talarico; il presidente della Fondazione “Città Solidale”, padre Pietro Puglisi; l’esperto di recupero di centri storici, Gianmarco Cimino; la giornalista Rai Emanuela Gemelli. Concluderà i lavori l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Angela Robbe.  

L’incontro sarà moderato dal giornalista Francesco Pungitore. Verranno assegnati crediti formativi professionali per gli architetti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.