- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

SOVERATO È “AD UN PASSO DAL TUO CUORE”

Al teatro comunale spettacolo di beneficenza di Enzo Principe per raccogliera fondi a favore del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  24 FEBBRAIO 2019 – L’associazione C.A.O.S. è lieta di presentare “AD UN PASSO DAL TUO CUORE”, un concerto evento che ha lo scopo di raccogliere dei fondi per il reparto di Oncoematologia dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Lo spettacolo avrò luogo oggi, domenica 24 febbraio, alle ore 18 presso il Teatro Comunale di Soverato.

C.A.O.S. ha abbracciato subito la proposta della manager di Lory’s Events Loredana Grattaroti, in quanto il fine di questo spettacolo combacia perfettamente con uno degli scopi prefissi alla nascita dell’associazione stessa, ovvero quello di fare del bene a chi ne ha più bisogno. Già in passato siamo stati vicini ai presidi ospedalieri del comprensorio con raccolte firme e donazioni di giocattoli, libri e attrezzature mediche.

Dopo la raccolta fondi in favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Soverato, abbiamo deciso di porre la nostra attenzione ancora una volta sui più piccoli, da quì la scelta di devolvere l’intero ricavato ai bambini del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Sul palco si esibirà Enzo Principe accompagnato dalla sua band con la partecipazione straordinaria della Compagnia Studio Danza di Catanzaro Lido dei maestri Gyulia Molnar e Carmen D’Angelo. “Bisogna tenere sempre il cuore acceso”, ha dichiarato Enzo Principe, da tempo impegnato nel binomio musica e solidarietà. “Vivo con emozione questo momento, non è facile allestire uno spettacolo di questo tipo.

Ho sposato questa iniziativa i cui proventi saranno destinati ai bambini del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Ringrazio di vero cuore tutti coloro che hanno contribuito a questo evento”.

L’evento vedrà il susseguirsi di brani energici e ballate incalzanti che valorizzeranno l’inconfondibile timbro vocale dell’artista insieme a suggestive scenografie. C.A.O.S. ringrazia, oltre che Enzo Principe e Loredana Grattaroti, il Comune di Soverato, la Pro Loco di Soverato e l’associazione Colori Musicali per la collaborazione e rinnova l’invito per domenica 24 alle ore 18 presso il Teatro Comunale di Soverato.