Stampa Stampa
42

SOVERATO (CZ) – UN PRANZO A BASE DI SOLIDARIETA’


Per il secondo anno consecutivo iniziativa di beneficenza dell’Associazione Provinciale Cuochi alla Casa di Accoglienza San Gerardo Maiella

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 14 GENNAIO 2018 – Nono solo piatti elaborati, non solo alta professionalità nelle cucine, ma tanta solidarietà e vicinanza.

E’ quello che per il secondo anno consecutivo hanno fatto l’associazione provinciali cuochi catanzaresi. Per il secondo anno l’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi, ha preparato il pranzo dell’Epifania presso la Casa di Accoglienza San Gerardo Maiella  di Soverato Superiore.

Grazie alla sinergia tra l’APC.Cz e l’azienda Frigor Carni di Montepaone che  si sono uniti per essere vicini  alle ospiti della Casa curata dalle Suore Gerardine. Erano presenti per l’APC.Cz oltre al presidente Filippo Galati c’erano Mimmo Tropea e G.Battista Marinaro, per l’azienda Frigor Carni Domenico Viscomi.

Con il coordinamento di Suor Nicolina Tridente e sotto la guida della Madre Superiora, Suor Aurora Todisco è stato preparato e servito il seguente menu: Gnocchi ai 5 cereali con gallinella di mare e pomodorini di collina-Filetto di scorfano panato con concassé di datterino e julienne di verdure – Dolce della tradizione e spumante.

”Per concludere, queste le parole del presidente Filippo Galati, ricordiamo che la nostra Associazione oltre all’attività associativa, si occupa prevalentemente di manifestazioni sociali e culturali, ma soprattutto di attività di beneficenza e di solidarietà diretta ad arrecare benefici principalmente verso le collettività bisognose”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.