Stampa Stampa
14

SOVERATO (CZ) – TORNA LA NOTTE DELL’IPPOCAMPO


Tra musica, danza, sfilate ed enogastronomia, si svolgerà il prossimo primo ottobre e animerà le zone principali della città

Articolo e foto di Gia. RO. (il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 12 SETTEMBRE 2016-  Un evento tanto atteso, che tende a destagionalizzare anche il post estate, con iniziative ed eventi che dovrebbero portare nella città del cavalluccio marino molte persone.

Sta per tornare la Notte dell’Ippocampo 2016. La città di Soverato, dopo l’esperienza dello scorso anno, ripropone un evento che vuole essere un importante momento di condivisione e divertimento per l’intero comprensorio ma anche valorizzazione delle tante risorse locali.

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale, con il coordinamento del consigliere con delega al turismo, cultura e spettacolo Emanuele Amoruso che, anche per questa edizione, si farà affiancare da un gruppo di lavoro che volontariamente vorrà mettere a disposizione le proprie competenze. L

La notte più lunga dell’anno, tra musica, danza, sfilate ed enogastronomia, si svolgerà il prossimo primo ottobre e animerà le zone principali della città. Per permettere a tutti di poter dare il proprio contributo attraverso idee e proposte, è stata fissata per lunedì 12 settembre alle ore 15.30 presso la sala consiliare di palazzo di città una riunione aperta a tutti (associazioni, cittadini, commercianti,)

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.