Stampa Stampa
1034

SOVERATO (CZ) – TENENTE GERARDO DE SIENA NUOVO COMANDANTE COMPAGNIA CARABINERI


Soverato, la Compagnia Carabinieri

A giorni l’insediamento. Prende il posto del capitano Saverio Sica

di Fra. PO.

SOVERATO (CZ) – 5 OTTOBRE 2016 – Imminente cambio della guardia alla Compagnia carabinieri della cittadina ionica.

In attesa di assumere il comando, che avverrà nei prossimi giorni con l’insediamento, l’incarico di comandante della compagnia è stato attribuito al tenente Gerardo De Siena. Prenderà il posto del capitano Saverio Sica, a Soverato dall’autunno del 2013, destinato ad altro incarico e destinazione.

L’ufficialità, ieri, quando il comandante della legione carabinieri Calabria, generale di brigata Andrea Rispoli, ha salutato gli ufficiali che hanno da poco assunto l’incarico di comandante della compagnia nell’ambito di comandi dislocati nelle cinque province calabresi.

Oltre a De Siena ci sono anche Giuseppe Abrescia, comandante Compagnia San Marco Argentano; Mariano Giordano, Reggio Calabria; Giuliano Carulli, Villa San Giovanni; Sebastiano Maieli, Rende;  Alessandro Epifanio, Cirò Marina; Marco d’angelo, Petilia Policastro;  Piermarco Borettaz, Vibo valentia; Pietro Tribuzio, Lamezia terme; Francesco Zangla, Soveria Mannelli e Gabriele Lombardo, anche lui, come De Siena, in attesa di assumere comando della Compagnia di Gioia Tauro.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.