Stampa Stampa
39

SOVERATO (CZ) – TEATRO COMUNALE, SI ALZA IL SIPARIO SU NUOVA STAGIONE


Cartellone di altissimo livello con nomi del calibro di Giancarlo Giannini, Biagio Izzo, Rossi Stuart, Natalie Caldonazzo, Ettore  Bassi, Sergio Muniz e tanti altri

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SOVERATO (CZ) – 11 GENNAIO 2018 –  Torna il teatro a Soverato.

Dopo la brillante stagione dello scorso anno con numeri da record arriva adesso l’attesissima stagione teatrale, a dirlo un soddisfatto sindaco Ernesto Alecci.

“Sono orgoglioso di annunciare l’imminente avvio della stagione teatrale che, per il secondo anno  consecutivo, ci regalerà un cartellone di altissimo livello. Giancarlo Giannini rappresenta sicuramente il nome di punta di una stagione che porterà sul  palcoscenico del teatro comunale artisti del calibro di Biagio Izzo, Rossi Stuart, Natalie Caldonazzo, Ettore  Bassi, Sergio Muniz e tanti altri.

”Non saranno da meno gli artisti “made in Soverato”, continua Alecci,che anche quest’anno arricchiscono il cartellone, con la  chiara volontà di valorizzare i talenti locali. Un grazie quindi al trio Procopio, Calderoni e Mesiti,  all’Associazione Ali d’Aquila ed al Coro il Mosaico di Ida Raynal.”Soverato, forse caso più unico che raro, sta dimostrando che si possono realizzare ambiziosi progetti senza  incidere sulle casse comunali.”

Grazie al contributo degli abbonati, che danno prova di voler sostenere fattivamente le iniziative culturali  della propria Città. Grazie ai numerosi sponsor sempre pronti ad affiancare l’amministrazione comunale nei tanti eventi messi  in campo durante l’anno.”

Grazie ai miei colleghi amministratori ed in particolar modo ad Emanuele Amoruso, che assieme all’ufficio  cultura guidato dalla sig.ra Carmela Valentino ed alla dirigente di settore sig.ra Paola Grande, è riuscito a  confezionare la proposta culturale”. 

“Vedere la Città stringersi attorno al proprio teatro, ritenendolo tassello fondamentale di una ripartenza  culturale di cui il nostro territorio necessita –  conclude il sindaco Ernesto Alecci – ci permette di guardare al futuro con un pizzico in più  di  fiducia”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.