Stampa Stampa
13

SOVERATO (CZ) – STRADONBOSCO, PIU’ CHE UNA GARA UNA FESTA


Organizzata da Opera Salesiana in ambito festa San Giovanni Bosco. Incasso servirà per acquistare “Calcio Balilla” destinato a ragazzi oratorio

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 31 GENNAIO 2017 –  Domenica 5 febbraio ritorna la tradizionale “StradonBosco”, manifestazione podistica non competitiva che attraverserà le vie di Soverato, coinvolgendo in un clima festoso, varie generazioni.La gara rientra tra i numerosi appuntamenti, che l’Opera Salesiana, ha organizzato in onore della festa liturgica di San Giovanni Bosco. Il raduno avverrà in Piazza Maria Ausiliatrice con partenza alle ore 10,30.

La “StradonBosco” è una manifestazione a respiro sportivo ma va vissuta soprattutto come possibilità ed occasione di incontro di una comunità che vuole crescere riscoprendo insieme il significato e il valore dello sport strumento ideale per educare ed evangelizzare.

Quest’anno poi, il ricavato ottenuto dalle iscrizioni, sarà devoluto all’acquisto di un ”Calcio Balilla” per i ragazzi che frequentano l’Oratorio. L’arrivo è previsto in Oratorio, dove saranno premiati al termine della gara i primi tre classificati delle categorie maschile e femminile.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso il foyer dell ’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Soverato, tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 18,00 alle 20,00.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.