Stampa Stampa
47

SOVERATO (CZ) – “STRADONBOSCO 2016”, SI CORRE PENSANDO AI PROFUGHI


Ricavato sarà devoluto per ristrutturare Canonica ed ospitare famiglia di rifugiati

Articolo di Gia. RO. (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 23 GENNAIO 2016 – Domenica 31 gennaio 2016  è in programma la settima edizione  della “ StradonBosco”  gara podistica non competitiva che rientra tra le attività che l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Soverato,  propone durante i festeggiamenti in onore  di San Giovanni Bosco. 

L’appuntamento per giovani e meno giovani è per le ore 10,15,  il raduno è previsto in Oratorio per camminare o correre insieme. La “StradonBosco”  nasce dal desiderio, di un’intera comunità parrocchiale, di promuovere e far riflettere i più giovani sui valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.

Quest’anno poi, in occasione del Giubileo della Misericordia, il ricavato ottenuto  dalle  iscrizioni, sarà devoluto al progetto di ristrutturazione della Canonica al fine di  ospitare una famiglia di profughi, inviata dalla Diocesi. Al termine della gara,  avrà luogo la premiazione dei primi tre classificati delle diverse categorie presso il  Salone Don Bosco.

Parteciperanno all’edizione 2016 della Stradonbosco   i gruppi  di Fit Walking di Soverato e di Roccella Jonica.Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso il foyer dell ’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Soverato, tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 18,00 alle 20,00.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.