Stampa Stampa
36

SOVERATO (CZ) – RIPARTE LO SPORT E NON SOLO


Dopo la trasformazione estiva in Summer Arena ha riaperto il campo sportivo  “Nunzio Marino”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SOVERATO (CZ) – Ha riaperto i battenti il campo sportivo “Nunzio Marino” dopo la sua “trasformazione” in Summer Arena per la lunga e proficua serie di concerti che ha animato l’estate soveratese.

L’evento, domenica scorsa, a partire dalle ore 11.00, si è festeggiato una doppia ricorrenza sul terreno di gioco della struttura sportiva conosciuta anche come “Ippica”, ossia la vittoria della Bandiera Blu 2017 conferita alla città di Soverato per l’eccellenza delle sue acque marine, ed il trentacinquesimo anniversario del ristorante-pizzeria “Il Marinaio”, situato proprio di fronte al campo “Nunzio Marino” e che è da molti anni una delle mete più ricercate, da turisti e gente del luogo, per gustare le sue prelibatezze tra cui la caratteristica pizza dalle grandi dimensioni.

Per questa duplice occasione disputata una partita amichevole di calcio tra la selezione dell’ Amministrazione Comunale, ovviamente capitanata dal sindaco Ernesto Alecci, e la squadra delle “Vecchie Glorie” che hanno fatto la storia del calcio soveratese. Non sono mancati certo  ovviamente due elementi a cui non si rinuncia mai alle feste, cioè le foto ricordo ed il rinfresco, quest’ultimo offerto dallo staff del “Marinaio”.

Dunque, appassionati di calcio, familiari e amici dei protagonisti e tutta la cittadinanza tutti presenti al campo “Nunzio Marino” per trascorrere insieme una mattinata all’insegna del divertimento e del sano agonismo puramente sportivo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.