Stampa Stampa
34

SOVERATO (CZ) – QUEL “FIUME IN PIENA” DAVANTI AI VIGILI DEL FUOCO


In occasione delle pioggia l’acqua invade località Caldarello e rallenta l’uscita dei mezzi di soccorso compromettendo la rapidità dell’intervento

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) –  13 NOVEMBRE 2017 –  Crea una situazione di disagio, il continuo allagamento della via che conduce al distaccamento dei vigili del fuoco in località Caldarello di Soverato.

Davanti al distaccamento, in occasione della pioggia, la strada diventa simile ad un fiume in piena, rendendo pericolosa l’uscita e il transito dei mezzi di soccorso, i grossi camion dei vigili del fuoco pieni di acqua necessaria allo svolgimento del loro prezioso intervento, devono loro malgrado destreggiarsi tra questa situazione “guadando”, quella che dovrebbe essere e invece non è, la strada che li porta sulla statale 106 in piena emergenza.

Solo il tempismo, specialmente in caso di incidenti è il salvavita di persone, ma se i vigili del fuoco perdono tempo prezioso cercando di uscire da questa situazione di pericolo.

Allora è proprio il caso di prendere una volta per tutte, una soluzione definitiva, eliminando quella che si trascina da tempo, come una situazione al limite della viabilità stradale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.