Stampa Stampa
14

SOVERATO (CZ) – PD AL LAVORO PER IL CONGRESSO D’AUTUNNO


Definita la linea di indirizzo politico

di Gianni ROMANO 

SOVERATO (CZ) – 25 SETTEMBRE 2017 –  Il direttivo del circolo del Pd di Soverato si è riunito nei giorni scorsi per definire le linee di indirizzo politico da adottare per l’appuntamento congressuale autunnale e per un bilancio del quadro politico locale.  

Il segretario del circolo Fabio Guarna ha sottolineato i recenti risultati raggiunti a cominciare dall’elezione a consigliere provinciale di Francesco Severino, presidente del locale circolo il cui ingresso a Palazzo di Vetro è stato il risultato di un’azione che ha varato la nascita di un laboratorio politico che ha coinvolti diversi amministratori locali e che si è consolidato alle ultime primarie con la grande partecipazione di elettori alle primarie nazionali a Soverato e più in generale in diversi comuni del soveratese.  

Quanto alla campagna di tesseramento si è preso atto della volontà degli iscritti di confermare la propria adesione e dei margini ristretti del 15% per le nuove iscrizioni. Considerato che non sarà possibile soddisfare dunque le numerose richieste, si è deciso comunque di organizzare le prossime riunioni invitando anche i simpatizzanti alla partecipazione attiva in attesa di formalizzare nella prima occasione utile la propria adesione.  

Il Presidente del circolo Francesco Severino ha illustrato il lavoro svolto in consiglio comunale e  provinciale e dopo gli interventi di diversi membri del direttivo fra i quali Giorla, Pasceri, Grande, ha concluso i lavori Michele Drosi del direttivo regionale.  

Drosi è congratulato per il lavoro svolto dal circolo e si è impegnato a collaborare attivamente affinché i risultati ottenuti siano valorizzati anche su più ampia scala come deliberato dal circolo Pd di Soverato che nel panorama del Pd Regionale e Provinciale ritiene, alla luce del trend positivo in atto,  di essere pronto ad una partecipazione diretta e attiva. 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.