Stampa Stampa
64

SOVERATO (CZ) – NUOVA SEDE VACCINAZIONI, OGGI IL TAGLIO DEL NASTRO


Si pone fine a disagio per famiglie e bambini

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SOVERATO (CZ) – 22 MARZO 2018 – Finalmente si mette la parola fine ad un disagio e una promiscuità che vedeva utenti del comune e, famiglie con i loro bambini per i vaccini, in attesa  nel corridoio del primo pino di palazzo di Città.

Una situazione che il sindaco Ernesto Alecci aveva da subito cercato di risolvere, il luogo per vaccinare i bambini non era certo in condizioni tali da svolgere questo compito.

Ora si mette la parola fine con la ristrutturazione dei locali adiacenti la stazione ferroviaria, la cosiddetta “Piccola”, già sede della polizia municipale e  situata in corso Umberto e dotata di ampio parcheggio.

Sarà inaugurato oggi, giovedì 22 marzo 2018,  alle ore 11:00 il nuovo Centro Vaccinazioni di Soverato. La cerimonia si svolgerà in Piazzale Stazione. 

All’inaugurazione del nuovo Centro per le Vaccinazioni, saranno presenti il Direttore generale dell’ASP di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il Direttore Sanitario Aziendale dott.ssa Amalia Maria Carmela De Luca, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott. Giuseppe De Vito, il Responsabile della Struttura Semplice Vaccinazioni dott. Rosario Raffa insieme a tutti gli Operatori della struttura.

Sarà, inoltre, presente il Sindaco di Soverato, Ernesto Francesco Alecci. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.