Stampa Stampa
22

SOVERATO (CZ) – MISS IPPOCAMPO, LA REGINETTA E’ GIULIA SAGGIO


Nella notte più lunga dell’anno non solo musica e danza ma anche la bellezza in passerella

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 11 OTTOBRE 2017 –  Una serata all’insegna della musica, della danza e della bellezza, sul centralissimo corso Umberto una sfilata all’insegna del  bello, grazie all’associazione commercianti del presidente Maurizio Conati e di Tonino Fontanella instancabile organizzatore di questi eventi.

Approfittando della serata organizzata dal Comune, l’Associazione Commercianti Soverato ha presentato la seconda edizione di Miss Notte Ippocampo. Un evento condotto da Lino Gerace, con giudici rinomati, ospiti canori e la presenza, direttamente da Riccione, della vincitrice di Miss Informissima Italia.

Il concorso, svolto al centro del corso Umberto I di Soverato e arricchito dall’elezione di Miss Baby Ippocampo. Emilio Battaglia e la Compagnia della Bellezza si  sono occupati dell’acconciatura delle partecipanti e il trucco curato da Beltà centro estetologico ed estetico di Silvio De Pace.

Ha vinto Giulia Saggio di Soverato, a seguire Aurora Virgilio (Messina). Anna Petrosillo (Dubai), Annapaola Del Giudice (Davoli) e Catarina Gerrva (CZ). Durante la passerella le modelle anno indossato scarpe di Prima Donna e occhiali di ottica Ivanue.

I bambini con abiti di Primigi e Sarabanda (nuovissimo negozio che veste da 0/16). Due delle cinque fasce vincitrici premiate da Evénti. Gli organizzatori Ringraziano inoltre gli sponsor Mery Flower, Cattolica Assicurazioni, Antiquariato Carè, arredamenti Abitare e RealCasa che con il loro contributo hanno permesso di portare avanti l’evento.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.