Stampa Stampa
23

SOVERATO (CZ) – MISS E MISTER “NOI CHE”, GLI AMBASCIATORI DEGLI ANNI OTTANTA


Evento nell’evento, il 16 agosto, duante la festa anni ’80 più amata d’Italia

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  10 AGOSTO 2017 –  Chi ha avuto la fortuna e il piacere di partecipare ad una delle edizioni di “Noi Che” sa benissimo che sono molteplici i motivi che rendono la festa estiva per antonomasia della Calabria un vero e proprio evento.

Tanto per cominciare la buona musica: i migliori successi della disco music riescono a rapire le menti dei presenti proiettandole negli anni ottanta. Il periodo aureo per eccellenza, per coloro che hanno avuto la fortuna di viverlo grazie ad artisti come gli Abba, Barry White, i Bee Gees, i Boney M., gli Chic, Donna Summer, Giorgio Moroder, Gloria Gaynor, i KC and the Sunshine Band e i The Trammps. Inutile sottolineare che gli anni ottanta sono stati ricchi, anzi ricchissimi di successi musicali ineguagliabili.

Si amava ballare sotto una grande sfera specchiata, con le luci psicadeliche che coloravano le piste delle discoteche, magari proprio vicino al mare. Come avviene, o meglio avverrà, a “Noi Che”. Il prossimo 16 agosto al Mama’s Beach Club di Soverato (l’ex Bahia Rais), il popolo della notte si ritroverà per prendere parte al rito musicale collettivo più bello dell’estate calabrese. E proprio il popolo di “Noi Che” è uno di quegli “ingredienti” capace di trasformare una festa in un evento unico.

Bella gente, variegata, over 33, come ogni anno si ritroverà insieme per ricordare i tempi dell’adolescenza. Dei primi amori, del Tempo delle Mele, dei falò sulla spiaggia, gli anni in cui ogni cosa si viveva in un’atmosfera “diversa”, travolgente e indimenticabile, dalla musica alla moda e alle tendenze degli anni ottanta. Tutto era incredibilmente bello.

Così, da quest’anno, gli organizzatori di “Noi Che” hanno deciso di dare vita ad un evento nell’evento. Tutti coloro che parteciperanno alla festa del 16 agosto dovranno vestirsi secondo le mode e le tendenze di quegli anni.

Durante la serata una giuria selezionerà, tra i presenti, una Miss e un Mister “Noi Che”, veri e propri ambasciatori degli anni ottanta. I vincitori, infine, riceveranno dei premi offerti dagli sponsor di “Noi Che”.

Un’altra buona occasione per partecipare il prossimo 16 agosto alla festa anni ottanta più riuscita e amata d’Italia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.