Stampa Stampa
32

SOVERATO (CZ) – MALTEMPO, ALECCI CHIARISCE: «SCUOLE REGOLARMENTE APERTE»


Soverato, il municipio

«Controlli su tubature e impianti termici effettuati nella giornata di sabato»

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 9 DICEMBRE 2017  –  «A seguito di circa 150 messaggi ricevuti nella giornata di ieri  attraverso i vari strumenti di comunicazione credo sia opportuno chiarire che oggi le scuole di Soverato  rimarranno aperte».

Lo afferma in una nota il sindaco della città ionica Ernesto Alecci. «Tale confusione  – aggiunge –  è stata generata dell’ordinanza di chiusura delle scuole a Catanzaro motivata secondo quanto appreso dalla stampa per avere il tempo di controllare impianti e tubature. A tal proposito voglio tranquillizzare i genitori ed i ragazzi dicendo che tali controlli a Soverato sono stati effettuati nella giornata di sabato grazie al lavoro del tecnico comunale responsabile della gestione delle scuole».

«Lo stesso – conclude Alecci – che ringrazio per l’enorme disponibilità, stamattina farà il giro di tutte le scuole comunali avviando i riscaldamenti tra le ore 6 e le ore 7 per permettere agli alunni di trovare le aule già in parte riscaldate dopo la lunga pausa natalizia».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.