Stampa Stampa
19

SOVERATO (CZ) – LA BEFANA ARRIVA … TRA MILLE MAGIE


Evento conclusivo del ricco tabellone natalizio. Rispettati tutti gli appuntamenti che conferma Soverato una città a “misura delle famiglie”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 9 GENNAIO 2018 – Tutti rispettati gli appuntamenti per la città del cavalluccio marino.

Ttte le aspettative della popolazione esauditi, molte le presenze per il periodo natalizio anche da tutta la regione, un collaudato staff ha interagito con l’amministrazione comunale e con l’assessore con delega alla cultura Emanuele Amoruso, per pianificare prima ed organizzare dopo una serie di appuntamenti di successo.

Dalle mani e dalla creatività più originale dello scenografo Pino Procopio, il Villaggio di Natale è stato possibile anche quest’anno, a Soverato. Nel desiderio di dare continuità a quanto negli anni passati è stato realizzato, l’arrivo della Befana, atto conclusivo di queste settimane in cui abbiamo vissuto l’atmosfera del Natale con partecipata emozione.

La Befana e’ arrivata tra mille magie, grazie anche Rossella Galati e Lino Gerace che hanno con la consueta bravura condotto l’evento e ne hanno interpretato la drammatizzazione del racconto in un tripudio di  giochi e luci.

Tutto questo è stato supportato da Emanuele Amoruso, assessore alla Cultura e Turismo e tutta l’Amministrazione Comunale di Soverato. Piena come sempre piazza Matteotti, sede dell’evento e a fare da giusto corollario i mercatini di Natale, in molti si sono dati appuntamento per l’arrivo della Befana.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.