Stampa Stampa
23

SOVERATO (CZ) – Il resoconto della rassegna teatrale “Salviamo le palme dal punteruolo rosso”


Soverato, il municipio

Soverato, il municipio

L’intero ricavato della rassegna, pari a 1.377,10 euro, è stato dunque utilizzato per questa finalità di carattere sociale ed ambientale e versato con bonifico bancario sul conto corrente del Comune come da Delibera n°46 dell’11/04/2014

 di Redazione

 SOVERATO (CZ) – 22 AGOSTO 2014 – Il Comitato Coordinamento Eventi, guidato dal Commissario straordinario Maria Virginia Rizzo, ha dato vita nei mesi di aprile e maggio ad una Rassegna Teatrale Culturale che si è svolta nel Teatro Comunale di Soverato. Questa iniziativa è stata coordinata da Maurizio Paparazzo, prezioso nell’aver trovato le collaborazioni dell’Associazione Cineteca della Calabria, dell’Avis di Soverato, della Compagnia dei Sognattori, del Coro il Mosaico, del Liceo Coreutico di Satriano – Soverato, dell’Orchestra Giovanile di Fiati Associazione Musicale Umberto Pacicca. 

 Conditio sine qua non era stata la premessa che la Rassegna doveva essere realizzata a costo zero per l’Ente e che le Associazioni aderenti avrebbero percepito solo il rimborso delle spese sostenute e documentate.

 Grazie alla buona volontà di tutti, è stato presentato un cartellone di spettacoli e di eventi teatrali e culturali interessante e variegato che ha permesso la continuità dell’attività teatrale pubblica ed una vetrina del talento di promettenti artisti che gravitano all’interno delle associazioni.

 Gli spettacoli a pagamento alla fine sono stati tre su otto. Costo del biglietto d’ingresso 5,00 euro. L’iniziativa ha avuto uno scopo ben preciso: la raccolta di fondiper salvare dal punteruolo le palme di Soverato. L’intero ricavato della rassegna, pari a 1.377,10 euro, è stato dunque utilizzato per questa finalità di carattere sociale ed ambientale e versato con bonifico bancario sul conto corrente del Comune come da Delibera n°46 dell’11/04/2014.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.