Stampa Stampa
61

SOVERATO (CZ) – Il fascino sempre verde delle auto storiche


II momento della premiazione

II momento della premiazione

Le auto in "bella mostra"

Le auto in “bella mostra”

Entusiasmo e partecipazione al primo memorial dedicato al piccolo Giandomenico Codispoti

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza Il Quotidiano della Calabria)

SOVERATO (CZ) – 31 OTTOBRE 2014 – Si è tenuto a Soverato il Raduno di auto storiche “I° Memorial Giandomenico Codispoti” che ha coinvolto diversi appassionati per una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento nel ricordo proprio del piccolo Giandomenico, scomparso prematuramente alcuni  anni orsono, ed appassionato di motori.

La giornata è stata organizzata proprio dai genitori di Giandomenico, Maria e Luigi, con la fattiva collaborazione del Club Nausicaa Veteran Car, del presidente Maurizio Bensi.

Il programma della manifestazione ha visto di buon mattino l’incontro degli equipaggi presso il piazzale dell’Istituto “A. Calabretta” di Soverato; in seguito, ci si è trasferiti presso il piazzale antistante il lido “Don Pedro” per effettuare la prova cronometrata e di abilità meccanica.

Poi tutti insieme a festeggiare questa giornata con il pranzo che si è tenuto al ristorante “La Cabana” e, nel pomeriggio, si sono svolte le premiazioni di rito.

Per la cronaca, i vincitori sono stati: 1° Concolino su “Fiat 1100” e Torchia su “1100D”, 3º Giovanni Bova su “Ferrari 328 Gts”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.