Stampa Stampa
64

SOVERATO (CZ) – BULLISMO E CYBERBULLISMO TRA EDUCAZIONE E PREVENZIONE


Convegno lunedì prossimo all’Istituto “Calabretta”. Presente il questore di Catanzaro, Amalia di Ruocco

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 21 GENNAIO 2017 –  Come si legge in una nota dell’Istituto Tecnico Economico “Antonio Calabretta”, «in occasione dell’incontro contro il bullismo e cyberbullismo, lunedì 23 gennaio, si terrà una conferenza stampa per informare la cittadinanza sul riconscimento della nuova articolazione per l’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing e precisamente “Relazioni Internazionali per il Marketing».

Il programma prevede: ore 10:00, comunicato stampa da parte del Dirgiente Scolastico; ore 11:00 convegno, riservato agli studenti delle seconde classi, dal titolo “Tra educazione e prevenzione bullismo e cyberbullismo”.

A fare da apripista, i saluti del prof. Domenico Agazio Servello Dirigente scolastico. A seguire gli intereventi. Parleranno: la Dott.ssa Amalia Di Ruocco,  Questore della Provincia di Catanzaro, a cui sono affidate anche le conclusion dopo il dibattito finale con gli alunni; il  Dott. Antonio De Santis, Dirigente Squadra Mobile di Catanzaro, la  Dott.ssa Genevieve Di Natale,  Commissario Capo Compart. PolPost di Reggio Calabria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.