Stampa Stampa
17

SOVERATO (CZ) – I SAPORI E I COLORI DI SAN MARTINO


Iniziativa della Pro Loco che ha messo in piedi una bella festa dedicata a grandi e piccini

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) – 20 NOVEMBRE 2017 –  Festeggiato San Martino a Soverato, organizzato dalla pro loco con l’associazione provinciale cuochi, l’istituto alberghiero di stato e il patrocinio del comune di Soverato.

Un articolato programma che ha visto il via già alle ore 17, sul palco prendevano posto i bambini per lo spettacolo ”bambini sotto le stelle” condotto da Rossella Galati, si iniziava con la sfilata di moda,per entrare poi nel vivo con la gara di barzellette,la caccia al tesoro, il quizzettone delle favole, il canta bimbo e i giochi a premi.

Le degustazioni con appositi stand hanno proposto,le zeppole della tradizione, castagne e vino,il panino con la porchetta e peperoni, patatine fritte, e un grande buffet di dolci accompagnati da liquori e il vin brulè della Valtellina. La parte musicale  ha visto momenti diverso con la esibizione della Telejion street band, the hard heads e gli etno trio.

Una serata all’insegna dell’aggregazione quella organizzata dalla pro loco, via San Martino sede abituale della festa si è riempita già dal primo pomeriggio di sapori e colori, con le note musicali che facevano da giusto corollario alla bella festa.

Ancora una volta una festa organizzata dalla pro loco per la città del cavalluccio marino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.