Stampa Stampa
533

SOVERATO (CZ) – GUARDIA COSTIERA, C’E’ IL NUOVO COMANDANTE


Sica, Toraldo e Palusci

Il tenente Claudia Palusci ha preso il posto del tenente Ilaria Toraldo. Cerimonia di avvicendamento alla presenza di molte autorità civili e militari

Articolo e foto di Gia.  RO. (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 3 SETTEMBRE 2016 –  Si è tenuta nel cortile della guardia costiera di Soverato l’avvicendamento dei comandanti.

Lascia il T.V. Ilaria Toraldo destinata ad altra sede e si insedia un’altra donna, il T.V. Claudia Palusci che proviene dal circomare di Rimini.

Listener (5)

Presenti autorità civili e militari, tra cui il comandante della capitaneria di porto di Crotone, Cap. Giuseppe Andronaco, il generale Pasquale Martinello, il capitano Saverio Sica e il luogo tenente Giuseppe Di Cello, per la polizia il comandante Pino Feudale, la guardia di finanza con il tenente Russo, l’associazione nazionale carabinieri sezione di Soverato, i vigili del fuoco di località Caldarello, i volontari dell’Ordine di Malta,i volontari con i bagnini a “quattro zampe” della Sics,il presidente della lega navale Renato Alecci, il corpo forestale dello stato, sindaci e amministratori del comprensorio.

Molto sentiti gli interventi dei militari, Ilaria Toraldo ha avuto parole di ringraziamento per i suoi uomini impegnati in numerose attività di controllo, dello stesso tenore l’intervento del comandante Andronaco, che ha ricordato l’impegno della guardia costiera alle prese con salvataggi per il fenomeno dei migranti in mare sempre più numerosi, concludeva il nuovo comandante Claudia Palusci, che si è detta molto soddisfatta per questa nuova destinazione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.