Stampa Stampa
32

SOVERATO (CZ) – GREEN EXPO 2016, NATURIUM PRESENTE CON STAND SULL’ALIMENTAZIONE BIO


Oggi e domani degustazioni gratuite, show cooking crudisti e seminari informativi

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 9 AGOSTO 2016 – Alimentazione bio. Questo il tema di riferimento dello stand che sarà allestito dal progetto culturale “Naturium” all’interno del Green Expo di Soverato.

 Oggi e domani, 9 e 10 agosto, presso il sito della ex Comac, “Naturium” parteciperà all’evento con una propria area espositiva ricca di proposte e iniziative: degustazioni gratuite di prodotti vegetariani e vegani, originali show cooking crudisti, piccoli seminari informativi con biologi e nutrizionisti. Il tutto per due giorni, dalle 19.00 alle 2.00 di notte.

 “Siamo felici di aderire a questa manifestazione che si sposa a pieno titolo con la nostra sensibilità e con le azioni culturali che portiamo avanti da molti anni in Calabria – sottolinea Giovanni Sgrò che di Naturium è l’artefice e il titolare. – La tendenza del cosiddetto mondo veg è in costante crescita nel nostro Paese e ci piace spiegarla non solo come una scelta alimentare, di salute e benessere, ma anche e soprattutto come uno stile di vita, un impegno etico per la sostenibilità, l’ambiente e il rispetto dell’intero pianeta.

 Sono tematiche che stanno diventando sempre più importanti anche a livello mediatico e iniziative come quella di Soverato servono, sicuramente, a generare una maggiore consapevolezza e un più diffuso coinvolgimento da parte dei consumatori.

 Partecipiamo, dunque, al Green Expo con grande entusiasmo e con uno sforzo organizzativo degno della bella cornice che ci ospita. Un plauso agli organizzatori”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.