Stampa Stampa
31

SOVERATO (CZ) – EURO.SOUL, ARRIVA UMBERTO TRIULZI


Docente alla Sapienza di Roma, presenterà in esclusiva il suo ultimo lavoro “Le politiche economiche dell’Unione Europea”

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 6 MAGGIO 2016 –  Dopo gli intensi momenti di dibattito e riflessione offerti da Euro.Soul  nella giornata di ieri, tra Crotone e Soverato, con il contributo di Paolo De Luca e la presentazione del suo libro “La Battaglia di Bruxelles”, oggi e domani il Festival dell’Europa ospita Umberto Triulzi.

Il professore – La Sapienza, Università di Roma – presenterà in esclusiva per Euro.Soul e per il Sud Italia, la nuova edizione del suo lavoro “Le politiche economiche dell’Unione Europea”. Tanti i momenti previsti per le giornate del 6 e del 7 Maggio come da programma del Festival già comunicato. Oggi, infatti, Euro.Soul farà tappa all’Umg di Catanzaro dove il professore romano incontrerà gli studenti di economia ed il  Professor Vittorio Daniele.

Nel pomeriggio il libro verrà presentato a Cosenza presso la libreria Ubik. In contemporanea presso la libreria Ubik di Catanzaro Lido si terrà l’evento “Europe against walls” con l’associazione Meet Project partner di Jump che propone un incontro  per rielaborare le politiche migratorie e di accoglienza e recuperare il motto “uniti nelle diversità”. Domani Sabato 7 Maggio il libro di Umberto Triulzi diventa il pretesto per parlare d’Europa con i giovani studenti di Soverato – scuole coinvolte: Ite Calabretta e Istituto Scientifico Guarasci.

Nel pomeriggio dopo l’evento previsto per le ore 14 presso la sede della BCC di Montepaone per premiare l’idea progettuale vincente del bando Jump Impresa – Bcc Montepaone, il libro del Proessor Triulzi verrà presentato a Soverato alle ore 18 presso la libreria Incontro Mondadori

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.