Stampa Stampa
136

SOVERATO (CZ) – DISTRIBUTORE BENZINA “NEL MIRINO” DEI LADRI, SECONDO FURTO IN POCHI GIORNI


Un distributore della rete Q8

Forzata cassa contenente circa 700 euro. Stessa modalità di scasso pochi giorni orsono. Episodio denunciato ai carabinieri

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 7 GENNAIO 2016 –  Un furto con scasso è stato commesso ad opera di ignoti che, approfittando del buio della notte hanno da prima forzato una finestra laterale e successivamente si sono introdotti  nei locali del distributore carburanti della Q8 situata in località San Nicola, accanto alla  trafficata statale 106 jonica nel comune di Soverato.

I ladri hanno agito indisturbati e hanno prelevato, forzandola dalla cassa circa settecento euro, ma quello che fa pensare è che questo distributore ha subito un secondo furto nel giro di pochi giorni.

Difatti con lo stesso copione ignoti si erano introdotti nei locali comuni dove è situato il bar ristorante-selfservice  e avevano manomesso le slot machine per il video poker, presenti rubando quella volta più di millecinquecento euro,allontanandosi grazie al fatto che il distributore si trova in una zona isolata e forse senza la preziosa presenza di telecamere a circuito chiuso vero e proprio deterrente.

Ai titolari il compito di presentare regolare denuncia alla compagnia carabinieri di Soverato,che sono intervenuti alla ricerca di qualche elemento utile per dare un nome e un volto ai ladri.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.