Stampa Stampa
24

SOVERATO (CZ) – DAI COMMERCIANTI UN EVENTO PER RISCOPRIRE L’ESSENZA DEL NATALE


Domenica prossima iniziativa con animazione di forte coinvolgimento e impatto visivo

di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 14 DICEMBRE 2017 –  Per chiudere l’anno alla grande, l’Associazione Commercianti Soverato ha voluto dare un contributo alla città nel periodo più bello del calendario.

Domenica 17 dicembre dalle 16.30 in poi, lungo il corso di Soverato, si terrà un evento con animazione di forte coinvolgimento e impatto visivo.

Uno straordinario progetto, fortemente voluto dal direttivo dell’Associazione, e nato per far riscoprire ai più piccoli – ma non solo – i veri valori delle festività Natalizie.

Per l’occasione, il Corso resterà chiuso al traffico e tutti i negozi rimarranno aperti per permettere di abbinare lo shopping al divertimento in famiglia.

Per la gioia di tutti i bimbi, quest’anno ci sarà Babbo Natale itinerante con i suoi fidati Elfi, e le mascotte della Walt Disney: Topolino, Minnie, i Minnions, e Olaf il pupazzo di neve.

Non potevano mancare l’Elfo trucca bimbi, i Folletti e gli Gnomi con pop-corn e zucchero filato per tutti! E per chi preferisce qualcosa di diverso, la novità di questo Natale saranno gli spiedini di panettone.

Per i più creativi, il Laboratorio di pasta di zucchero: una Natalina attraverso l’utilizzo della pasta di zucchero, realizzerà insieme ai bambini i più simpatici personaggi di Natale. È un vero e proprio stand completo di allestimento, tavoli, ciotole e attrezzature per la manipolazione e l’utilizzo della pasta.

Sempre nelle vicinanze dell’albero di Natale, sarà presente uno spazio giochi per i bambini completamente allestito con giostre gonfiabili.

Inoltre, ci sarà dell’animazione con impianto audio e musica natalizia di sottofondo. Tutti gli operatori saranno vestiti a tema con costumi professionali. Insomma, una giornata da non perdere!

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.