Stampa Stampa
58

SOVERATO (CZ) – CRITICITA’ DEL TERRITORIO, PD PROMUOVE CONFRONTO


Fabio Guarna

Iniziativa venerdì prossimo con circoli di di Davoli, Montepaone e Satriano

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 30 NOVEMBRE 2015 – Il Pd di Soverato promuove l’avvio  di un primo confronto con le segreterie del Partito Democratico di Davoli, Montepaone e Satriano, con l’obiettivo di analizzare le criticità del comprensorio ed individuare settori di interesse comprensoriale su cui stabilire piattaforme comuni di azione politico-amministrativa.

«E’ necessario – ha affermato –  il coordinatore del Partito Democratico di Soverato Fabio Guarna – uscire dai campanilismi e favorire la partecipazione dei cittadini alla gestione del proprio territorio. Il Pd di Soverato, intende iniziare cercando di trovare intese comuni su come affrontare i problemi del comprensorio e utilizzare le migliori energie  partendo dai comuni contermini di Davoli, Montepaone e Satriano».  

All’iniziativa che si terrà nella sede del circolo di Soverato venerdì 4 dicembre alle ore 18,30 parteciperanno i segretari dei circoli  del Pd di Davoli Vittorio Corasaniti, del Pd di Montepaone Giuseppe Tuccio, del Pd di Satriano Francesco Mercurio e dirigenti del partito. Coordinerà il dibattito Fabio Guarna.

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.