Stampa Stampa
21

SOVERATO (CZ) – Comunali, il Centro Democratico fa il punto della situazione


centro democratico

Nel corso di una riunione è emersa la grande difficoltà del Partito Democratico ad elaborare un vero progetto politico per la città di Soverato

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 29 APRILE 2015 – Si è riunito, nei giorni scorsi, il direttivo del Circolo del Centro Democratico di Soverato, convocato dal Segretario cittadino Cosimo Schiavone per una informativa sulle elezioni politiche della città di Soverato di fine maggio. Alla riunione ha preso parte il responsabile degli Enti Locali Raffaele Barbieri e il Segretario Provinciale del partito Pietro Romeo.

Dalla riunione è emersa la grande difficoltà del Partito Democratico ad elaborare un vero progetto politico per la città di Soverato a pochi giorni dalla presentazioni delle liste, e che rischiano di compromettere le relazioni dell’intero centro sinistra.

Il Segretario Romeo ha rimarcato la validità dell’accordo sottoscritto con il Pd, ma certamente il Centro Democratico non vuole andare incontro ad una sconfitta certa ed annunciata. E’ stato dato mandato al segretario del Circolo Schiavone, da subito, prendere contatti con i vari movimenti politico/culturali, con il mondo dell’associazionismo e con gli altri partiti politici della città, per valutare la possibilità di costruire un progetto comune sotto l’emblema dei vari simboli per la rinascita di Soverato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.