Stampa Stampa
17

SOVERATO (CZ) – COMMERCIANTI “VESTONO DI BLU” LA CITTA’


“Iniziativa dimostra che facciamo sul serio e che siamo uniti secondo progetto ben preciso”

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 12 LUGLIO 2017 –  Ieri sera l’Associazione Commercianti Soverato si è colorata di azzurro per commemorare la celebrazione della Bandiera Blu a Soverato.

Tutti i commercianti associati hanno indossato una maglietta creata appositamente per l’occasione con la scritta “Soverato si veste di blu”, e durante la giornata hanno accolto, nei propri negozi, i clienti in un ambiente festivo che si è potuto evidenziare dalle tante foto e selfie condivise sulla pagina facebook del gruppo.

“Questo è l’ennesimo sforzo fatto dall’Associazione per dimostrare che facciamo sul serio – ha sottolineato il presidente Maurizio Conati – e ribadiamo che siamo aperti a tutti i commercianti di Soverato con qualsiasi proposta o idea per migliorare i servizi e contribuire alla rinascita del commercio della città”. Inoltre ricorda dell’invito a settembre per tutti i ristoratori per illustrare gli intenti dell’associazione per la parte serale e ritrovare un giusto equilibrio per quanto riguarda il settore commerciale e ristorativo.

In serata, alle 20.30, durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo Lungomare Europa, un convoglio di magliette blu si è riunita nel nuovo anfiteatro non solo per fare un riconoscimento all’Amministrazione per i lavori fatti sul waterfront, ma anche per dimostrare che “l’associazione è più unita che mai, che i commercianti stiamo cambiando mentalità, e i risultati si vedono perchè riusciamo a seguire un piano”, ha precisato il presidente.

“Ringraziamo l’Amministrazione per il loro impegno nella riuscita del nuovo lungomare – conclude il tesoriere dell’associazione, Lino Gerace -. Adesso che il lato mare kè stato fatto, attendiamo il restyling sul lato monte”.

In passato il sindaco ha anticipato voce che il corso si farà, il suo impegno è questo, e noi come Associazione ribadiamo il sostegno per il cambiamento di Soverato.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.