Stampa Stampa
19

SOVERATO (CZ) – Circolazione stradale, controlli a tappeto dei carabinieri


carabinieri1

Durante il fine settimane effettuati numerosi controlli a persone e mezzi. All’attenzione dei militari l’uscita dai locali notturni. Rinvenute diversi dosi di sostanze stupefacenti. Denunciati 12 automobilisti

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 22 FEBBRAIO 2014 – Il fine-settimana appena trascorso, nell’ambito di una attività coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Soverato per il controllo alla circolazione stradale e, in particolare, all’uscita dei locali notturni più frequentati dai giovani, i Comandi Stazione di Isca, Guardavalle, S. Andrea, Santa Caterina ed il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati protagonisti di molteplici perquisizioni personali e veicolari, operando massicci e duraturi posti di controllo, con l’ausilio di personale della Compagnia Speciale del Gruppo Operativo Calabria e delle Unità Cinofile per la ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Durante una le giornate, nel territorio compreso tra i comuni di Davoli ed Isca, i militari rinvenivano, soprattutto nell’arco dei servizi notturni, varie dosi di marijuana per uso personale (sequestrando un totale di gr 15), segnalando quattro giovani alla Prefettura di Catanzaro, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Inoltre, in servizi predisposti volti a contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera, i militari dell’Aliquota Radiomobile denunciavano ben dodici automobilisti, alcuni dei quali neopatentati, per guida in stato di ebbrezza (con il sequestro e/o la confisca di vari automezzi); un giovane, classe 1992, veniva denunciato perché messosi alla guida di autoveicolo senza essere regolare possessore di patente, mentre un trentenne veniva deferito alla Autorità Giudiziaria, perché, esito perquisizione veicolare e personale, veniva trovato possesso di un coltello dal genere vietato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.