Stampa Stampa
57

SOVERATO (CZ) – BABBO NATALE NATALE E’ ARRIVATO IN … MOTOSCAFO


Inaugurato il “Villaggio di Natale”. Resterà aperto fino all’Epifania ospitando svariate iniziative

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 13 DICEMBRE 2017 –  E così Babbo Natale è arrivato.

Soverato si è trasformata in una città magica. In Piazza Matteotti, come annunciato, è stato inaugurato con l’arrivo d Babbo Natale,  ” Il Villaggio di Natale”, una scenografica dimora che sarà teatro di tante iniziative da qui all’Epifania.

Voluta fortemente Dall’associazione Pro Soverato  del Soveratese Pino Procopio in collaborazione con l”Amministrazione Comunale, questa iniziativa dà continuità al progetto natalizio che negli anni l’associazione A Soverato ha sapientemente portato avanti. Babbo Natale arrivato in treno ha poi raggiunto il Villaggio a bordo di un magnifico motoscafo, un  “Voyager 21 S” messo a disposizione da Ranieri International.

Migliaia di persone tra grandi e bambini hanno riempito la città e salutato la figura paterna e buona di questo personaggio amato in tutto il mondo. Alla regia musicale Paolo Sia e la Fata Natalia, un personaggio nuovo nato dalla fantasia di Vittoria Camobreco, ha atteso e presentato al numeroso pubblico l’arrivo di Babbo Natale. Saranno rese note le altre iniziative che nei giorni a seguire animeranno il Villaggio.

Aperti tutte le sere i Mercatini di Natale, bellissimi. Emanuele Amoruso consigliere con delega allo spettacolo e alla cultura, ringrazia tutte le forze positive della città che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione dell’evento.

Per l’amministrazione comunale erano presenti il Vice Sindaco Pietro Matacera L’assessore Daniele Vacca il Presidente del Consiglio comunale Francesco Matozzo ed il Consigliere Christian Castanò. A completare il tutto il grande albero di Natale e le luminarie grazie anche alla sinergia con l’associazione commercianti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.