Stampa Stampa
22

SOVERATO (CZ) – Area mercatale, impazza la sosta selvaggia


soverato mercato

Nonostante la segnaletica,  i commercianti del mercatino del venerdì trovano spesso il loro spazio occupato. Ma uno di loro ha avuto una trovata geniale … 

  Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

SOVERATO (CZ) – 23 AGOSTO 2014 – Succede anche questo. Nonostante la segnaletica sia presente in gran numero nell’area mercatale per il mercatino di venerdì, che porta oltre quattrocento commercianti ambulanti e migliaia di visitatori, c’è chi come il proprietario di questa autovettura non ha inteso aderire al divieto di sosta.

All’alba arrivano i primi commercianti e iniziano a montare i propri stand ma il titolare di uno spazio nei pressi di via Kennedy ha trovato al suo posto una ingombrante presenza, una grossa berlina.

Parcheggiata alla faccia dei divieti stazionava tranquilla impedendo all’ambulante di turno di posizionare la sua merce, ma il venditore non si è certo perso d’animo, ha  regolarmente posizionato il grosso ombrellone e usato la grossa autovettura come ripiano di appoggio per posizionare i suoi tappeti e la sua biancheria in vendita.

L’effetto non è certo stato male, perché ai più sembrava una trovata pubblicitaria, forse non è piaciuta certo al proprietario dell’automobile che ha dovuto attendere fino al pomeriggio per spostare la sua autovettura e conciare una bella multa per divieto di sosta.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.