Stampa Stampa
17

SOVERATO (CZ) – Al Supercinema i Musei Vaticani in 3D


600_MuseiVaticani_POSTER_web

Eccezionale appuntamento per le scuole soveratesi. Per la prima volta sul grande schermo l’esclusivo tour cinematografico targato Sky sulla Cappella Sistina e sui capolavori custoditi nei Musei papali

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza Il Quotidiano della Calabria) e Franco Polito

 SOVERATO (CZ9 –  3 NOVEMBRE 2014 – Domani, martedì 4 novembre, alle ore 9,30, al Supercinema di Soverato, sarà presentata agli studenti delle scuole superiori una delle tante produzioni Sky che porta la firma della soveratese Cosetta Lagani, direttrice di Sky 3D. 

 Il lavoro, che arriva contemporaneamente in 150 cinema italiani, condurrà gli spettatori all’interno dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina, con il commento autorevole del professor Antonio Paolucci, svelandone i capolavori come non sono mai stati visti prima.

Si tratta di una megaproduzione Sky 3D e Sky Arte HD, in collaborazione con la direzione dei Musei Vaticani, realizzata da una troupe di 40 professionisti che hanno esplorato nella loro interezza i Musei Vaticani: riprese suggestive, effettuate di notte, attraversando le sale in cui sono custodite alcune delle opere più rare e preziose del mondo.

 Sempre giorno 4, al Supercinema di Soverato, spettacoli aperti a tutti con proiezioni alle ore 19, 20 e 21.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.