Stampa Stampa
68

SOVERATO (CZ) – AL “7000 CAFFÈ” I LADRI CI HANNO “PRESO GUSTO”


Secondo furto nel giro di pochissimi giorni. Prese di mire le slot machine che per i balordi stanno diventando una specie di “bancomat”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 25 OTTOBRE 2016 –  Secondo furto, a distanza di pochi giorni al bar “7000 caffè” di proprietà di C.S. e  ubicato in galleria Maria Vittoria in pieno centro cittadino.

Ignoti, approfittando delle ore notturne, si sono introdotti all’interno del locale dopo avere forzato una finestra laterale, una volta introdotti hanno forzato tutte le slot machine presenti, di proprietà della Lottomatica Videolot Roma, per il gioco del video poker, inoltre hanno causato una serie di danni ancora in via di valutazione.

Al titolare la triste scoperta alla consueta apertura giornaliera  Questo a distanza di soli tre giorni, difatti stesso copione per i ladri che si sono introdotti oggi come ieri, tre giorni difatti, forzando le macchinette e rubando 2500 euro presenti nelle cassette e 750 euro dal fondo del registratore di cassa.

Ormai nel comprensorio questi furti seriali si susseguono, le macchinette del video poker, per i ladri sono una sorta di “bancomat”, sanno che ci sono soldi e approfittando del buio della notte li vanno a prendere, pochi istanti, forzando porte e finestre si introducono, un copione già visto troppe volte nel soveratese.

Si spera ora che nella zona qualche telecamera a circuito chiuso possa fornire immagini utili agli inquirenti, per dare un nome e un volto agli autori di questi furti seriali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.