Stampa Stampa
26

SOVERATO (CZ) – A TEATRO IL “VIZIO” DI DIRE BUGIE (CON VIDEO)


Successo per lo spettacolo con Nathalie Caldonazzo. Lanciato appello per Orlando “il guerriero” a non mollare

Articolo, foto e video di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) – 17 MARZO 2018 – A sipario aperto la compagnia teatrale con Nathalie Caldonazzo e Giovanni Ferreri, ha inviato un video a Orlando ”il guerriero” il giovane soveratese affetto da una grave malattia e in cura, ma per questo servono molti soldi per una complessa operazione da effettuarsi negli Stati Uniti.

L’invito a non mollare e a collaborare per la raccolta fondi, creata una apposita associazione  per fare veicolare un messaggio,”Orlando ti siamo tutti vicini, non mollare”, e molte iniziative.

Prosegue con successo la programmazione teatrale del comunale di Soverato, presentato da Lino Gerace,e i premi creati dall’orafo Katya Urzino, sul palco il consigliere comunale con delega alla cultura Emanuele Amoruso, in scena lo spettacolo “Una bugia tira l’altra”, scritto e diretto da Luigi Russo, con la recitazione di un grande  Giovanni Ferreri, Nathalie Caldonazzo, Nicola Canonico, Danila Stalteri e Cecilia Taddei.

Chi di noi non ha mai detto una bugia? È ciò che accade ai protagonisti della nostra storia: Giorgio presta volentieri la sua casa al caro amico Roberto ogni mercoledì pomeriggio, per farlo incontrare con l’amante, Jessica, così lui può incontrarsi in segreto e indisturbato con la moglie di Roberto, Elena.

Arriva in anticipo, a rompere le uova nel paniere, la moglie di Giorgio, Barbara, che viaggia continuamente per affari. Inizia così una serie di scuse, bugie ed equivoci esilaranti, che condurranno i nostri personaggi a delle situazioni di vita sempre più complicate da gestire, che montano attimo dopo attimo fino all’inevitabile conclusione.

Nella vita solo ciò che non si fa non si saprà mai. La scena è divisa in due appartamenti, quello di Roberto ed Elena, l’altro di Giorgio e Barbara.

L’alternarsi frenetico di quello che succede nelle due case promette una comicità di situazione molto efficace. Farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo, preciso e sicuro, coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento. Mi raccomando: Non dite bugie. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.