Stampa Stampa
83

SOVERATO (CZ) – A CAPODANNO RISUONANO LE NOTE DELLA FILARMONICA DI CHERNIVTSI


Tradizionale iniziativa del Lions Club di Soverato – Versante Ionico delle Serre. Appuntamento il prossimo 4 gennaio

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SOVERATO  (CZ) – 28 GENNAIO 2016 –  Come da consolidata tradizione, il Lions Club di Soverato, versante ionico delle Serre, con il patrocinio della città di Soverato, in occasione delle festività natalizie organizza e propone il concerto di Capodanno.

L’appuntamento di questo anno si preannuncia di particolare spessore, sul palco del teatro comunale, difatti si esibiranno i musicisti dell’orchestra filarmonica di Chernivtsi, diretti dal maestro Giovanni Froio, con musiche di Verdi, Rossini, Strauss, Bizet, Ponchielli, Offenbach.

Allo scopo il presidente del Lions Soverato, Francesco  Pugliano (in foto) e i soci hanno fortemente voluto riportare il livello del concerto ai fasti che lo hanno reso un avvenimento imperdibile per l’intero comprensorio del basso jonio catanzarese.

La serata sarà ulteriormente impreziosita dalla presentazione delle creazioni del maestro Gerardo Sacco. Come sempre l’importante occasione culturale rappresenta solo lo strumento,  per consentire il raggiungimento degli obbiettivi di solidarietà sociale che rappresentano il fulcro dell’appartenenza Lions .

Il Lions Club di Soverato invita a non mancare l’occasione di assistere ad uno spettacolo di assoluto livello e di contribuire con la propria presenza alla realizzazione di opere solidali,per il “campo Lucciola Blu.” Il concerto si svolgerà mercoledì 4 gennaio 2017, presso il teatro comunale a partire dalle ore 21.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.