Stampa Stampa
14

SOVERATO, BINOMIO INDISSOLUBILE


Domani, su iniziativa dell’Associazione Quartiere Corvo, torna l’attesa “Festa dei Nonni”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  6 OTTOBRE 2018 –  Torna l’attesissima festa dei nonni,

Domani, domenica 7 con inizio alle ore 16 e 30 in via Leopardi accanto all’Acquario cittadino, grazie all’’Associazione Soveratese “Quartiere Corvo” che  ha il piacere di presentare anche quest’anno la “Festa dei nonni 2018”.

Per la gioia di grandi e piccini della nostra comunità soveratese, la festa sarà  allietata dai tradizionali giochi del carro, del salto con la corda, del cerchio, e tanti altri. Anche quest’anno la Festa avrà un tocco di magia: palloncini, trucco, Baby Dance e tanto altro ci attendono, bambini e nonni, con tante sorprese.

Tutti insieme rivivremo i bei momenti della nostra infanzia con i “giochi di una volta, dove per divertirsi bastava veramente poco, l’importante era e rimane lo stare assieme con i nonni e nipoti, un binomio indissolubile, per tutti i bambini pane e nutella gratis, ed ancora la musica del karaoke, le ciambelle dolci di donna Teresa, intrattenimento per tutti i bambini a cura della “Royal Events  Animation”.

Ma il momento tanto atteso sarà vedere i nonni che giocano con i loro nipoti, U campanaru, u strumbu, i giappi e ritratteddi, la gara dei carretti, gara della patata e molto altro cascate di pop corn per tutti.

Giochi semplici certo, come era semplice una volta la vita lontano anni luce da supporti tecnologici.

Ma vuoi mettere? 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.