Stampa Stampa
27

SOVERATO, A TEATRO UN VIAGGIO CON MARCO MORANDI


Domenica prossima figlio di Gianni nello spettacolo “Nel nome del padre (storia di un figlio di..)”

di Gianni ROMANO   

SOVERATO (CZ) –  10 GENNAIO 2019 – Dopo la pausa natalizia la stagione teatrale del Comunale riprende con lo spettacolo “Nel nome del padre (storia di un figlio di..)”, protagonista Marco Morandi.

Lo spettacolo è un viaggio musicale, suonato dal vivo con una band di tre elementi (basso, tastiere e batteria), nella vita artistica e personale di Marco.

“C’è una domanda ricorrente che mi viene fatta dalla maggioranza delle persone che incontro – dice l’attore – com’è essere il figlio di Morandi?”. La risposta è nello spettacolo fatto di aneddoti, incontri e canzoni dal vivo, che avrà come colonna sonora alcuni brani musicali italiani che hanno fatto la storia della musica, di cantautori conosciuti personalmente da un Marco bambino e diventati nel tempo veri e propri riferimenti artistici, come per esempio Giorgio Gaber e Rino Gaetano.

Partendo da un’infanzia privilegiata all ’interno di una famiglia costantemente ‘sotto i riflettori’, passando per l’elaborazione del proprio cognome e della ‘condizione’ di figlio d’arte, arrivando ai suoi primi quasi 40 anni con tre figli ed una molteplice esperienza artistica alle spalle. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.