Stampa Stampa
13

SORPRESO DAI CITTADINI MENTRE APPICCA ROGO, SARÀ DENUNCIATO


Alla Polizia ha riferito di avere acceso un piccolo fuoco nella sua proprietà e di averne perso il controllo

di REDAZIONE 

CATANZARO   – 20 AGOSTO 2019 –  Due incendi si sono sviluppati nella mattinata di oggi a Catanzaro, uno nel quartiere Siano e l’altro in via Mottola d’Amato.

In questo secondo caso, i cittadini hanno individuato e bloccato un uomo sospettato di avere appiccato il rogo. Nella zona le fiamme hanno interessato dal rogo uliveto e macchia mediterranea in prossimità di alcune abitazioni.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a circoscrivere e spegnere l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero verso l’abitato.

La polizia di Stato ha sentito l’uomo fermato dai cittadini, il quale ha raccontato di avere acceso un piccolo fuoco nella sua proprietà e di non essere più riuscito a controllare le fiamme. L’anziano sarà denunciato. ​

L’incendio di località Siano, invece, ha interessato una zona di arbusti e macchia mediterranea poco distante dalle abitazioni e dalla casa circondariale.

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco con un elicottero che ha dovuto effettuare quindici lanci prima di portare le fiamme sotto controllo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.