Stampa Stampa
8

SOGNANDO LA SERIE A


Iniziativa Milan Junior Camp a Lamezia Terme per crescere come uomini e come atleti

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) –  5 LUGLIO 2018 –  Iniziato lo scorso 2 luglio, si concluderà domani il Milan Junior Camp organizzato dalla Adelaide soccer school di Lamezia Terme.

Il campus estivo del Milan, ha fatto tappa a Lamezia per la seconda volta consecutiva, si sta svolgendo presso il Centro sportivo “Sangì” di Via del Progresso.

Le adesioni, aperte non solo per i ragazzi ma anche per le ragazze, riguardano atleti e atlete dai 5 ai 15 anni.  I ragazzi e le ragazze stanno vivendo cinque giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

A supervisionare il camp mister Danilo Tedoldi, figura di spicco della Milan Academy, che svolge il ruolo di direttore tecnico. La grande esperienza e la riconosciuta professionalità di mister Tedoldi garantisce qualità sia sotto l’aspetto tecnico che umano.

Il tutto in sinergia con lo staff tecnico della Adelaide che, insieme al Presidente Alessandro Vinci e al Vice Francesco Fruci, è composto dai tecnici Giuseppe Saladino (direttore tecnico Adelaide con qualifica Uefa B, in questi giorni impegnato a Corveciano per il conseguimento della qualifica Uefa A), Beniamino Notaro, Antonio Chirumbolo e Gianluca Fiorino (anch’essi tutti con qualifica Uefa B).

Lo scopo del Milan Junior camp è quello di rendere protagonisti i ragazzi che, rigorosamente con kit ufficiali Milan, sono al centro del progetto e delle attenzioni dei tecnici per favorirne la crescita umana oltre che sportiva.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.