Stampa Stampa
13

“SISTEMA BIBLIOTECARIO VIBONESE”, ANTONIO GIACOMO LAMPASI NUOVO PRESIDENTE


Sindaco di Monterosso, subentra a Giuseppe Condello, primo cittadino a San Nicola da Crissa

Fonte: ILVIZZARRO.IT

VIBO VALENTIA  –  22 DICEMBRE 2019 –  Si è svolta lunedì pomeriggio a Vibo, a Palazzo Santa Chiara, l’assemblea dei sindaci del “Sistema bibliotecario vibonese”.

Una riunione durante la quale è stato eletto il nuovo presidente del comitato di gestione, individuato nella persona di Antonio Giacomo Lampasi, sindaco di Monterosso – che subentra a Giuseppe Condello primo cittadino di San Nicola da Crissa – e da sempre impegnato in ambito culturale grazie anche alla sua fervida passione per il teatro e il cinema.

«Sono onorato – ha dichiarato il sindaco Lampasi – della mia nomina a presidente del comitato di gestione del “Sistema bibliotecario vibonese”, un’istituzione seria ed operante da sempre nel mondo della cultura, che costituisce un vanto per tutta la nostra regione. Visto il mio percorso nel mondo delle associazioni – ha detto in ultimo – e la mia passione per le arti, in particolare per il cinema, mi impegnerò al massimo, com’è nel mio costume, per portare avanti il lavoro svolto dai miei predecessori». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.