Stampa Stampa
3

SINDACI DEL VIBONESE “IN TRINCEA” PER DIFENDERE LA SANITÀ


Al via conferenza dei primi cittadini durante la quale verranno affrontate le principali criticità e vagliate le soluzioni più opportune

Fonte: ILVIZZARRO.IT

PRESERRE (CZ) –  11 SETTEMBRE 2019 –  Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone – al termine di un colloquio con il commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro, Saverio Cotticelli – ha comunicato che è partita «la convocazione della Conferenza dei sindaci durante la quale verranno affrontate le principali criticità della sanità vibonese e verranno vagliate le soluzioni più opportune».

L’incontro avrà luogo il 3 ottobre e vedrà la partecipazione, oltre che dei sindaci, della deputazione parlamentare, dei consiglieri regionali del territorio e delle rappresentanze sindacali.

«Siamo ben consci della situazione di difficoltà – ha commentato Tassone, che è presidente della Conferenza dei sindaci – ma allo stesso tempo determinati nel fare tutto ciò che è nelle nostre competenze per garantire la tutela della salute in un territorio già afflitto da un notevole ritardo di sviluppo.

L’autorevole presenza del generale Cotticelli è indispensabile per dare risposte concrete ad una popolazione che non può continuare a subire privazioni.

Siamo in campo – ha concluso – per difendere la comunità e per l’affermazione di diritti essenziali». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.