Stampa Stampa
32

“SFIDA CALABRIA”, SI ALLARGA IL FRONTE DELLE ADESIONI. A SOVERATO TRACCIATA LA “ROAD MAP”


 Nuova riunione di primi cittadini e amministratori che intendono porsi al centro del programma di Governo regionale alla vigilia delle imminenti elezioni 

 di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  7 FEBBRAIO 2021 –  Un nutrito gruppo di sindaci e di amministratori della provincia di Catanzaro, si è riunito a Soverato, per condividere i temi trattati nel documento “Sfida Calabria” lanciato qualche settimana fa. 

Al centro del dibattito la centralità degli enti locali e il sano protagonismo dei Sindaci e degli amministratori, che intendono porsi al centro del programma del Governo regionale, alla vigilia delle imminenti elezioni regionali. 

Questa volta i Sindaci non intenderanno delegare la propria rappresentanza, soprattutto a chi si pone come salvatore della patria, senza realmente conoscere i problemi della nostra Regione.

Quello di venerdì scorso è stato solo il primo degli appuntamenti, che i Sindaci e gli amministratori hanno previsto in tutta la Calabria. 

La “road map” è stata tracciata in una riunione da remoto con i rappresentanti delle altre province.

Dopo la provincia di Catanzaro infatti toccherà nella prossima settimana alla provincia di Vibo Valentia ospitare l’iniziativa di “Sfida Calabria”.

 Quella tracciata dai sindaci e dagli amministratori è una sfida avvincente, aperta, che sta raccogliendo adesioni in tutto il territorio regionale e che andrà fino in fondo a raccogliere le istanze dei territori della nostra Regione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.