Stampa Stampa
34

SERRESE IN FESTA PER LA PROMOZIONE IN SECONDA CATEGORIA


La Società: “Primo tassello di quella che speriamo posso essere una lunga storia”

 Fonte: ILMERIDIO 

SERRA SAN BRUNO (VV) –  30 APRILE 2019 –  “Ieri (domenica scorsa, ndr) in un clima di grande festività, la Serrese è riuscita ad aggiudicarsi sul campo la finale play-off, sancendo così la promozione in Seconda Categoria.

 La società aveva invitato tutti a partecipare a tale evento e, infatti, ieri pomeriggio (domenica scorsa, ndr) lo stadio “La Quercia” era pieno.

 Tra gli altri bisogna menzionare la presenza del sindaco, dell’assessore allo Sport e dell’Amministrazione del Comune di Serra San Bruno, nonché la presenza della sindaca del Comune di Filandari”. 

Il giorno dopo il passo in avanti compiuto, la Serrese sente il dovere di ringraziare quanti hanno dimostrato affetto e vicinanza. 

“Domenica scorsa – si legge in una nota della società – è stata la festa sportiva di questa realtà sportiva-culturale e sociale: il nostro grido non era per far rumore ma per sensibilizzare le persone che rivestono ruoli decisionali. 

Noi svolgiamo un compito importante come Società sportiva dilettantistica nel nostro territorio: il nostro è un grande lavoro che non ha niente a che vedere con la politica, noi facciamo calcio. 

E ieri (domenica scora, ndr), in un clima di grande sportività e correttezza, sia sul campo che sugli spalti è stata un giornata di grande sport”.

L’Associazione sportiva dilettantistica Serrese ringrazia “i giocatori che hanno onorato la maglia bianco-azzurra, che hanno avuto l’onore di rappresentare la comunità con un passato pesantissimo di storia e di successi e anche loro l’hanno fatto nel migliore dei modi, hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno profuso e manterranno il ricordo e l’onore di essere stati protagonisti del primo tassello di quella che speriamo posso essere la lunga storia della Serrese. 

Uno speciale ringraziamento va al sindaco, l’assessore allo Sport ed i componenti della Giunta comunale di Serra San Bruno, un ringraziamento alla stampa locale per aver avuto l’entusiasmo e la volontà di crederci, aiutarci, un ringraziamento alla TV TeleJonio. 

Un grazie particolare al pubblico, che sicuramente tornerà orgoglioso della propria squadra e affettuoso come prima e forse meglio di prima”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.