Stampa Stampa
26

SERRA, UN NUOVO SPAZIO PER LA COMUNITÀ


Inaugurato il Parco delle Rimembranze

di REDAZIONE 

SERRA SAN BRUNO (VV) –  14 AGOSTO 2018 –  È stato inaugurato – alla presenza di diverse autorità civili, militari e religiose – il Parco delle Rimembranze, l’area adibita a parco giochi e situata in viale Certosa, alle spalle del Calvario.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, i componenti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Tassone e il parroco don Leonardo Calabretta, che ha proceduto alla benedizione del Parco, prima dell’atteso taglio del nastro ad opera del primo cittadino, con i tanti bambini presenti che hanno atteso con trepidazione l’apertura dell’area giochi.

All’interno del parco sono presenti diversi giochi, alcuni dei quali destinati ai bambini diversamente abili, un tappetto antitrauma, un sistema di videosorveglianza e un ampio spazio verde. Inoltre è stato anche sostituito il vecchio impianto di illuminazione, con l’installazione delle nuove luci a Led ed è stata riqualificata Piazza Fiorentini.

«Oggi – ha affermato il sindaco Luigi Tassone – abbiamo inaugurato un nuovo spazio per la comunità, finalmente restituito a tutti i bambini e alle famiglie serresi.  Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione del progetto, alle forze dell’ordine, a don Leonardo e a tutti i presenti. Spero vi piaccia, prendiamocene cura».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.