Stampa Stampa
10

SERRA, OGGI L’ESORDIO DELLA “TASSONE BIS”


Nuova giunta comunale “alla prova” del Consiglio convocato per oggi

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  29 MARZO 2019 – È in programma per oggi, venerdì prossimo, 29 marzo, alle ore 15, presso il salone di palazzo Chimirri, la riunione del consiglio comunale convocata in seduta ordinaria dal presidente Maria Rosaria Franzè.

In mancanza del numero legale, la riunione si terrà il giorno successivo, 30 marzo, alle 19.

Oltre alla lettura e all’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno della seduta ci sono le comunicazioni del primo cittadino, Luigi Tassone, sulla nomina del vicesindaco e degli assessori.

Nelle scorse settimane, infatti, in virtù di un accordo tra l’ex deputato del Pd Bruno Censore e del consigliere regionale di centrodestra, Nazzareno Salerno, c’è stato l’ingresso in giunta di Jlenia Tucci (diretta espressione proprio di Salerno e candidata a sindaco per la lista “In Alto Volare alle ultime amministrative) e Francesco De Caria (candidato nella lista di “In Alto Volare), rispettivamente con il ruolo di vicesindaco e assessore.

Inoltre, si procederà all’approvazione del piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti e delle tariffe Tari per l’anno 2019. Ultimo punto, l’approvazione delle aliquote Imu per il 2019. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.