Stampa Stampa
21

SERATA DANZANTE SENZA LICENZA, MULTATO TITOLARE LIDO


Sulla pista di un locale catanzarese la Polizia ha trovato a ballare circa 250 persone in uno spazio non adeguato e sufficiente a contenerle in sicurezza mentre altre ballavano nelle aree adiacenti

di REDAZIONE

CATANZARO – 21 AGOSTO 2019 –   Aveva organizzato, all’interno del suo lido a Catanzaro Marina, una serata danzante senza licenza e senza che il locale fosse stato preventivamente valutato dalla commissione tecnica chiamata normativamente a verificare le condizioni di solidità e sicurezza nonché l’adeguatezza delle uscite di sicurezza.

Sulla pista, durante un controllo, la Polizia ha trovato a ballare circa 250 persone in uno spazio non adeguato e sufficiente a contenerle in sicurezza mentre altre ballavano nelle aree adiacenti. Il ballo è stato interrotto dagli agenti della questura del capoluogo.

 Sono state sequestrate la pista e le apparecchiature per la diffusione della musica e il titolare è stato segnalato alla Procura.

Il personale di polizia ha anche avuto modo di verificare che il gestore forniva alcool a due ragazze minorenni e per tale motivo è stato sanzionato.

Inoltre, non sono state trovate le apparecchiature per la misurazione del tasso alcolemico obbligatorie e si è proceduto anche per tale mancanza.

Sono in corso ulteriori verifiche sulla regolarità della posizione lavorativa dei dipendenti e per i pagamenti dei diritti Siae.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.